cropped-jpg-nuovo-logo-3.png

banderas bocelliLa RAI e CINEMANCHIO hanno il piacere di comunicare che in occasione della messa in onda del film “La Musica del Silenzio”, Lunedì 2 ottobre su RAI 1, alle ore 21.15. Il film è stato reso accessibile, in particolare l’audiodescrizione sarà disponibile sui normali ausili RAI, ma anche sull’App di MovieReading – www.moviereading.com.
La Musica del Silenzio è prodotto da Roberto Sessa per Picomedia con Andrea Iervolino e Monika Bacardi per AMBI Media Group in collaborazLogo del Progetto Cinemanchìoione con Rai Fiction e distribuito da QMI Stardust.

SINOSSI BREVE: Amos Bardi – alter ego di Andrea Bocelli – nasce con il dono di una voce che si manifesta di gran pregio fin da bambino, nello stesso tempo però soffre di un grave problema agli occhi che lo rende quasi cieco. La malattia lo costringe a un calvario di interventi chirurgici. Presto Amos deve separarsi dalla famiglia per entrare in istituto per non vedenti e imparare il Braille. È proprio lì che una pallonata in faccia lo porta alla cecità totale. Nonostante tutto Amos non si arrende. La sua vita sarà una sfida senza soste fino a quando riuscirà a ottenere il primo vero successo in palcoscenico con l’esecuzione del Miserere. www.lamusicadelsilenzio.it.

Lascia un commento